All for Joomla All for Webmasters
19th Ave New York, NY 95822, USA

COSA FACCIAMO

LC Publishing Group è il gruppo editoriale che fornisce informazione 100% digitale sul mondo legal, finance e food, il tutto in chiave “business” – ovvero con focus su tematiche come cambi di poltrona, operazioni e protagonisti dei mercati di riferimento. E’ il più grande editore legal in Sud Europa e America Latina. LC Publishing Group ha uffici a Milano, Madrid e New York.

Fondato nel 2011 da Aldo Scaringella, il Gruppo (già Gruppo Legalcommunity), si è sviluppato costantemente fino ad arrivare al nome attuale – LC Publishing Group – per via del rebranding arrivato come culmine del percorso di crescita che ha visto il gruppo crescere a livello di fatturato e di awareness, ampliando il proprio ventaglio di testate con l’aggiunta di financecommunity.it nel 2014, inhousecommunity.it nel 2015, foodcommunity.it nel 2016 e recentemente, rispettivamente nel 2017 e 2018, i portali internazionali in inglese foodcommunitynews.com e inhousecommunityUS.com, oltre alla prima nata nel 2011, legalcommunity.it.

A gennaio 2019, LC Publishing Group ha acquistato la quota di maggioranza di Iberian Legal Group, editrice di Iberian Lawyer e The Latin American Lawyer.
L’acquisizione dà luogo alla creazione del più grande player dell’editoria legal in Sud-Europa e America Latina.

Dal 2013 il Gruppo pubblica MAG, un quindicinale di approfondimento completamente digitale e gratuito scaricabile dai propri portali.

Nel 2017, il Gruppo ha lanciato unbuonavvocato.it, una piattaforma web nata per rendere facile e comodo l’accesso alla consulenza legale e pubblicato il suo primo libro, Avvocati d’Affari, a cura di Nicola Di Molfetta.

A completare le attività del Gruppo editoriale, vi è l’organizzazione di eventi quali awards, conferences, workshops in diversi paesi quali Egitto, Italia, Messico, Portogallo, Spagna, Stati Uniti e Svizzera.